skip to Main Content
GENZIANELLA

La “Genzianella” è la più piccola delle nostre camere, ma anche la più intima e romantica. Collocata al piano primo della struttura può accogliere fino a un massimo di due 2 persone ed è ideale per le coppie.

Si affaccia sul balcone della locanda dal quale si può ammirare tutta la natura che circonda la struttura: le prime luci del mattino, i colori del tramonto o semplicemente leggere un libro con il sottofondo musicale che la natura offre.

Il bagno privato interno dispone di tutto il necessario, compreso il sapone per la doccia e il phon.

La stanza si distingue dalle altre per i suoi colori blu,come quelli del fiore di Genzianella.

STELLA ALPINA

La “Stella Alpina” è situata all’ultimo piano della locanda. Si contraddistingue dalle altre camere grazie al suo tetto a vista le cui travi sono ancora quelle originali. Due ampi lucernari consentono di illuminare gli spazi durante il giorno e ammirare le stelle e la luna piena la notte. La vista sulle montagne è invece ammirabile da una piccola finestrella. La camera dispone di un massimo di 5 letti e si adatta bene alle esigenze di una famiglia.

Il bagno privato interno dispone di tutto il necessario, compreso il sapone per la doccia e il phon.

I muri della stanza, di colore argento richiamano il colore del più nobile dei fiori di montagna: la Stella Alpina.

SALVIA

La camera “Salvia” è la prima ad essere stata ristrutturata; nonostante ciò dispone di tutti i comfort delle altre camere. In aggiunta, essendo situata al primo piano, consente l’accesso al balcone dove ci si può riposare circondati dai suoni della natura circostante.

Può ospitare fino ad un massimo di 4 letti ed è ideale per le famiglie.

Il bagno privato interno dispone di tutto il necessario, compreso il sapone per la doccia e il phon.

Si distingue dalle altre camere per i suoi colori verdi, tipici delle foglie della salvia.

LARICE

L’alloggio “Larice” è la nostra ultima realizzazione. Ideale per i clienti che, pur apprezzando i comfort e i servizi offerti dalla locanda, cercano maggior autonomia.

L’alloggio si sviluppa su due piani: il primo, all’ingresso, presenta il bagno privato interno il quale dispone di tutto il necessario, compreso il sapone per la doccia e il phon e l’accesso al balcone. Al secondo piano invece si trovano l’angolo cottura e la zona notte.

Quest’ultima è caratterizzata da un letto matrimoniale soppalcato,  che può rendere ancora più romantico il soggiorno per le coppie, e da due letti singoli per un totale di 4 ospiti.

L’angolo cottura dispone di: frigo e freezer, piastre elettriche, microonde, macchina del caffè e bollitore. Sono a disposizione degli ospiti anche le stoviglie, bicchieri, posate e pentole.

L’alloggio deve il suo nome al legno utilizzato per la realizzazione degli arredi: il larice.

GIGLIO DI MONTAGNA

La camera “Giglio di montagna” è in assoluto la più spaziosa, rustica ma al tempo stesso calorosa, grazie ai colori accesi del fiore da cui prende il nome.

Ampia, permette di ospitare fino ad un massimo di 6 persone, ideale per le famiglie ed i gruppi di amici. Situata all’ultimo piano della locanda è caratterizzata dal tetto a vista e da ampi lucernari i quali consentono di illuminare gli spazi durante il giorno e ammirare le stelle e la luna piena la notte. Una piccola finestrella invece permette di ammirare la natura circostante.

Il bagno privato interno dispone di tutto il necessario, compreso il sapone per la doccia e il phon.

Back To Top