skip to Main Content

Melissa

Presentarsi non è mai facile, io provo a farlo così…

Sono l’anima e il cuore pulsante della Locanda “Il Campo della Quercia” 

Per fortuna in tutto quello che faccio non sono mai sola, anzi ogni giorno posso contare sull’appoggio di Simone, mio marito; di Enrica, il mio braccio destro; delle mie bimbe che nel loro piccolo fanno il possibile per aiutarmi e dei ragazzi e ragazze che negli anni sono passati da qui e hanno contribuito a far crescere l’azienda.

Sono mamma, moglie e imprenditrice, ma cos’ero 7 anni fa?

Guardo indietro e rivedo tutti gli sforzi, sacrifici e difficoltà che ho dovuto superare. Mi rivedo poco più che ventenne, la casa dei nonni che poco alla volta veniva inghiottita dalla vegetazione circostante, il mio sogno di aprire un B&B o qualcosa di simile.

Poi il grande passo, qualcuno la chiamerebbe pazzia, qualcun’altro farebbe carte false per poterlo fare.

In questa prima fase di lancio devo ringraziare i miei genitori, che pur avendomi messo di fronte alle difficoltà che avrei incontrato, mi hanno aiutata e sostenuta anche economicamente.

Devo ringraziare soprattutto mio marito Simone, allora ancora fidanzato, per aver scelto di seguirmi in questa avventura, e poi ringrazio il coraggio, l’incoscienza, la determinazione e la fortuna che mi hanno sempre accompagnata in questi anni!

Così è cresciuta la notorietà della Locanda, sono arrivati ospiti da tutto il mondo, abbiamo organizzato feste di complenno, anniversari, lauree, cerimonie, eventi sportivie ed educativi.

La mia forza sono loro… Venere e Diletta

Nel mentre sono arrivate loro e hanno reso tutto molto più difficile, ma anche infinitamente bello!

Per me è difficile scindere il lavoro dalla vita privata, ma sono felice così… in Locanda mi troverai principalmente in cucina, ma sono anch’io che risponderò al telefono, ti accompagnerò in camera e potrai rivolgerti a me per qualsiasi informazione o richiesta.

× Scrivici su WhatApp
Back To Top