skip to Main Content

Non potete venire in Locanda? Veniamo noi a casa tua!

A partire dal 25 Aprile 2020 la Locanda Il Campo della Quercia arriva a casa tua.

La nostra idea di delivery

E’ vero, siamo partiti con le consegne a domicilio in un periodo di emergenza, ma la nostra idea non è quella di sospendere il servizio con la fine dell’isolamento in casa, anzi abbiamo visto questa difficoltà come un’opportunità per ampliare la nostra offerta anche al di fuori del ristorante.

Infatti oltre a fare le consegne a domicilio, sarà sempre possibile ordinare il take away per feste private, compleanni, cerimonie o anche solo una cenetta romanitica a casa propria.

Pasta scaldata? No grazie!

Abbiamo pensato molto a come realizzare le consegne, sì perchè una pietanza scaldata non è la stessa cosa… o meglio, non tutti i cibi sono buoni scaldati, alcuni lo sono ancora di più, altri invece perdono tutto.

E allora??

Allora potete contribuire alla fase finale di cottura di alcuni piatti… Bello no? Ti forniamo tutto il necessario, condimento compreso, per portare in tavola tutta la bontà che cerchi.

E per i bambini?

Abbiamo stampato delle tovagliette da completare e colorare, un simpatico omaggio da inserire nel pacco, così potrenno intrattenersi durante la cena e conservarlo come ricordo della serata.

× Scrivici su WhatApp
Back To Top