skip to Main Content

Caro cliente, ti scrivo…

 

scrivere alla Locanda Il Campo della Quercia

Oggi abbiamo pensato di scrivere ai nostri clienti attuali, passati e futuri…
Innanzitutto per ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia, fin dai primi giorni di attività, che sembra ieri, e invece è già passato un anno e mezzo dall’inaugurazione. Poi per comunicarvi che da noi i primi fiorellini fanno capolino, le rondini sono arrivate puntuali come ogni anno per fare il loro nido e noi abbiamo tante novità che bollono in pentola…

Nel mese di aprile ricominceremo con le tradizionali merende sinoire della locanda “Il Campo della Quercia” e a fine mese non perdete la festa si Sant Marcelin a Macra, ormai giunta alla 170 edizione!

A maggio ormai tutti i sentieri saranno praticabili, la neve sta scomparendo a vista d’occhio e noi vi consiglieremo, oltre alla classica salita al Colle del Birrone e vista panoramica dalla Strada dei Cannoni, altri interessanti sentieri che permettono di collegare le antiche borgate di San Damiano Macra e quelle dei comuni limitrofi.

A fine giornata vi proporremo i piatti tradizionali della cucina Piemontese e se per caso vi innamoraste della bella Valle Maira, non ci sono problemi… oltre a noi ci saranno altre centinaia di strutture pronte ad accogliervi e rendere la vostra vacanza un piacevolissimo soggiorno nella natura!

 

Un saluto da Melissa e tutto lo staff della LOCANDAFoto melissa

 

 

 

Back To Top